Tariffe

Solo spread

Al contrario di alcuni provider che applicano una commissione su ogni operazione, Xtrade non ti costringerà mai a pagare alcuna commissione.

Premi

Se tieni aperta una posizione dopo un certo orario (circa le 22:00GMT, o 21:00DST), come mostrato nella schermata "Dettagli" della piattaforma di trading Xtrade, dal tuo conto verrà detratto un premio. Tale premio copre i costi e i benefici legati al denaro necessario a tenere aperta l'operazione.

La liquidazione avverrà due giorni dopo la giornata di trading: le transazioni sono liquidate due giorni lavorativi dopo (T+2) la giornata di trading (apertura/chiusura di una posizione). Questo giorno viene detto anche Value day.

L'eccezione: il mercoledì

Nota: Alle operazioni che rimangono aperte il mercoledì alle ore 22:00 GMT (21:00 DST) viene applicato un ulteriore premio da 2 notti (per un totale di 3). La regolazione originariamente stabilita per venerdì (T+2), infatti, andrà posticipata al giorno lavorativo successivo (lunedì). La stessa cosa accade per le operazioni overnight avviate 3 giorni prima delle festività nazionali.

Commissione di inattività

Xtrade applica ai conti inattivi una commissione variabile, fino a un massimo di 5$ al mese. Un conto viene considerato inattivo quando non svolge alcuna attività di trading per un periodo di 3 mesi.

COMODO
© Tutti i diritti riservati. Proprietà di Xtrade Group.
Il trading di CFD comporta un significativo rischio di perdite.