Politica di prelievo

Nell'ambito del proprio impegno a garantire un'assistenza autenticamente superiore, Xtrade (l'"Azienda" o "noi") farà tutto il possibile per assicurare che le richieste di prelievo siano elaborate in modo rapido ed efficiente. Per proteggerti da eventuali frodi, prima di elaborare la richiesta di prelievo potremmo richiedere inoltre informazioni aggiuntive e una prova della tua identità, come descritto di seguito. Per assicurarci che le transazioni e i dati finanziari dei Clienti siano tenuti al sicuro, utilizziamo tecnologie di sicurezza e crittografia leader.

Procedura di prelievo

ISe hai posizioni aperte, non potrai prelevare l'intero saldo disponibile. È necessario un importo minimo per preservare un margine di mantenimento.
(Saldo disponibile – Margine di mantenimento) e margine >= 1% = Importo massimo prelevabile;

Potrebbero essere necessari fino a cinque giorni lavorativi per elaborare la richiesta di prelievo. Potrebbero verificarsi ritardi che non possiamo controllare a causa dei metodi di pagamento di terzi (ad es. l'azienda che gestisce la carta di credito, la compagnia che emette il bonifico o le banche intermediarie potrebbero causare ritardi fino a 3 settimane, in casi estremi).

Come faccio a richiedere un prelievo?

  1. Accedi al tuo conto Xtrade
  2. Nella pagina principale fai clic su "Preleva"
  3. Inserisci l'importo e invia la richiesta facendo clic sul pulsante "Preleva"
  4. TPer completare la richiesta stampa un modulo di prelievo, firmalo manualmente e invialo all'indirizzo withdrawals@xtrade.com o via fax al numero +44-203-0516306
  5. Una volta effettuata la richiesta, riceveremo i dati così da poterli elaborare. Riceverai una conferma di richiesta prelievo via email.

*NB: prima che il prelievo possa essere elaborato, il tuo conto dovrà essere completamente verificato. L'elenco dei documenti richiesti è disponibile qui. In alcuni casi, l'Azienda si riserva il diritto di richiedere ulteriori documenti.

**Il prelievo dovrà essere elaborato tramite lo stesso metodo utilizzato per eseguire il deposito. Se effettui il deposito tramite carta di credito, gli importi prelevati dovranno tornare su tale carta di credito. Allo stesso modo, se effettui un deposito tramite bonifico bancario il prelievo verrà effettuato sul conto corrente indicato. Altri depositi effettuati tramite e-wallet verranno restituiti come bonifici bancari o sugli e-wallet Skrill/Netteler.

***Tutti i profitti verranno inviati tramite bonifico bancario. (qualsiasi profitto inferiore ai 150 $ potrà essere trasferito tramite altri metodi approvati dall'Azienda in base alle regolamentazioni).

Come faccio a verificare lo stato della mia richiesta di prelievo?

  1. Fai clic su Opzioni conto > Gestione fondi > Richieste di prelievo.




  2. Verrà visualizzata una nuova finestra di pop up con tutti i dati del prelievo.

*Finché lo stato è "in sospeso" potrai annullare la richiesta in qualsiasi momento

Perché il prelievo è stato rifiutato?

  • Il conto non è stato verificato totalmente.
  • Non abbiamo ricevuto un modulo di prelievo firmato.
  • Il modulo di prelievo non è stato firmato a mano, ne abbiamo ricevuto solamente alcune parti o riporta la data in cui è stata rifiutata un'altra richiesta di prelievo
  • Non è stato possibile trasferire i fondi ai dati della banca/dell'e-wallet indicata/o o non abbiamo ricevuto i dati corretti.

Commissioni di prelievo

Xtrade non applica alcuna commissione per l'elaborazione del prelievo. L'importo prelevato verrà trasferito totalmente sul tuo conto bancario, tramite carta di credito/debito o e-wallet. Potrebbero tuttavia applicarsi le commissioni bancarie e/o degli intermediari. Non accettiamo alcuna responsabilità per tali commissioni.

Assistenza pagamenti

Il nostro team di assistenza clienti è pronto ad aiutarti e a rispondere a ogni tua domanda per rendere la tua esperienza di trading quanto più possibile comoda e piacevole, 24 ore al giorno, 5 giorni a settimana. In caso di eventuali domande, non esitare a contattarci.
COMODO
© Tutti i diritti riservati. Proprietà di Xtrade Group.
Il trading di CFD comporta un significativo rischio di perdite.