Cerchi aiuto?

Noi di Xtrade siamo sempre pronti a guidarti e ad aiutarti. Facciamo del nostro meglio per farti arrivare al successo.
Il nostro team di assistenza clienti è disponibile ad aiutarti 24 ore al giorno, 5 giorni a settimana.
Per domande, commenti o suggerimenti sulla piattaforma di trading di Xtrade puoi contattarci via email all'indirizzo: support@xtrade.com
O via fax al numero: +44 203 807 4002

Numero di telefono internazionale

Email e numero di fax

Fax +44 203 807 4002
Generale info@xtrade.com
Assistenza support@xtrade.com
Contabilità e finanze billing@xtrade.com
Conformità compliance@xtrade.com

Orario d'ufficio

Apertura Domenica 22:00 GMT (21:00 DST)
Chiusura Venerdì 22:00 GMT (21:00 DST)

Procedura di soluzione dei reclami di Xtrade

Ci impegniamo per offrire un'assistenza clienti di massimo livello, e faremo tutto il possibile per garantire che le esigenze del cliente vengano ascoltate e accolte. Ecco perché il tuo feedback è prezioso.
Chiediamo ai clienti di comunicare i loro reclami al dipartimento compliance@xtrade.com di Xtrade; avremo così l'occasione di trovare una soluzione. Le comunicazioni relative a reclami e altre dispute potranno essere effettuate solamente tramite email.

Fai clic qui per maggiori informazioni.

COMODO
© Tutti i diritti riservati. Proprietà di Xtrade Group.
Il trading di CFD comporta un significativo rischio di perdite.