FAQ

Qui trovi le risposte alle domande più comuni

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Aprire un conto

  • Come faccio ad aprire un conto di trading su Xtrade.com?

    Visita Registrati e completa il modulo e potrai effettuare l'accesso alla tua piattaforma di trading. Nel messaggio di pop-up vedrai una password generata casualmente, che dovrai poi modificare tu stesso. Riceverai inoltre un'email di benvenuto contenente nome utente e password.

  • Quanto costa aprire un conto Xtrade?

    Nulla. Xtrade non applica alcuna commissione alla registrazione.

  • Posso aprire più conti di trading?

    No, puoi aprire solamente un conto di trading.

  • Come faccio a guadagnare su Xtrade?

    Devi investire con intelligenza. Il trading FX e di CFD comporta il rischio di perdite, in particolar modo a causa della natura legata alla leva di questa tipologia di trading. Fai clic qui per leggere il nostro avviso di rischio completo. Le informazioni e i documenti informativi contenuti in questo sito web sono solamente di natura generale, e non prendono in considerazione le circostanze personali, la situazione finanziaria e le esigenze di ciascun cliente. Rifletti con attenzione sul nostro Accordo con il cliente, e se necessario chiedi un consiglio indipendente prima di decidere di fare o meno trading di prodotti di questo tipo.

  • Come inizio a fare trading?

    Se hai già aperto un conto di trading, invia i documenti di identificazione per la convalida del conto ed effettua un deposito: a questo punto potrai iniziare a fare trading.

  • Posso iniziare a fare trading anche senza esperienza?

    Sì: Il nostro Centro di formazione e la Accademia di Xtrade offrono video tutorial, e-books e altre risorse adatte a trader sia esperti che alle prime armi.

  • Non voglio completare un modulo di registrazione e divulgare i miei dati personali. Posso comunque fare trading su Xtrade?

    Come società regolamentata e soggetta a diverse regolamentazioni, requisiti di conformità e procedure di accettazione del cliente, ci è richiesto di conservare dati KYC (Know Your Client) sui clienti. Facciamo il massimo per proteggerne la riservatezza, la sicurezza e l'integrità dell'identità dei clienti.

  • Quali caratteri posso utilizzare nel modulo di registrazione?

    Utilizza solamente lettere e numeri, ed evita di utilizzare simboli.

  • Se il saldo del mio conto è zero, il conto verrà chiuso?

    I conti con saldo zero non verranno chiusi a meno che non sia il cliente a richiederlo.

  • Offrite una protezione dal saldo negativo?

    Sì. Poiché tutelare l’interesse dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo, Xtrade fa in modo che il saldo dei conti non sia mai negativo. La Protezione dal Saldo Negativo impedisce ai trader di essere in posizione di debito. Sfortunatamente, non tutti i broker forex offrono questo tipo di protezione. Per i trader meno esperti, l’assenza di margin call può fare la differenza tra perdere solo un investimento o indebitarsi. È una differenza sottile, ma fondamentale. Nel trading forex, perdere del denaro che ci si può permettere di perdere è tollerabile (dopo tutto, non esistono trader perfetti che conseguono solo utili). Indebitarsi, invece, non è mai accettabile, indipendentemente dall’esperienza del trader.

  • Ho dimenticato la password. Cosa devo fare?

    Fai clic su "Ho dimenticato la password" sotto la casella di accesso e invieremo la tua password al tuo indirizzo email.

  • Come faccio a modificare la password?

    Per modificare la password accedi al tuo conto Xtrade, quindi fai clic su Opzioni conto > Modifica password

  • Il mio account manager può fare trading per conto mio?

    Non offriamo servizi di account management. L'utente è l'unico proprietario del suo conto, e l'unico a prendere decisioni.

  • Come faccio a scaricare la piattaforma?

    La nostra intuitiva piattaforma è basata sul web e non richiede alcun download.

  • Avete MT4?

    Purtroppo, al momento non offriamo la piattaforma MT4.

  • Come faccio ad aprire un conto demo?

    Il tuo conto demo viene attivato non appena apri un conto di trading. *Soggetto a deposito minimo

  • Come faccio a passare dal conto demo a quello reale e viceversa all'interno della schermata personale del trader?

    Nella sezione Il mio conto puoi passare dalla modalità reale a quella demo attivando il pulsante di scambio.

  • Che differenza c'è tra conto demo e conto di trading?

    Per quanto tutte le funzioni e le caratteristiche della piattaforma reale siano disponibili anche nella piattaforma demo, gli utenti non devono dimenticare che un'esperienza simulata non può replicare perfettamente l'esperienza reale. Un'importante distinzione da fare è che il volume scambiato nelle simulazioni non influenza il mercato, mentre nel trading reale il volume influenza il mercato, specialmente nel caso delle posizioni più rilevanti.

  • Come faccio a inviare denaro sul mio conto demo?

    Il denaro verrà accreditato sul tuo conto demo 7 giorni dopo la registrazione.

  • Per quanto posso continuare a usare il mio conto demo?

    I conti demo Xtrade non scadono.

Bonus

  • Che tipi di bonus offre Xtrade?

    Xtrade offre due tipi di bonus: creditizi e cash.

  • Che differenza c'è tra bonus creditizio/in sospeso e bonus cash?

    Un bonus cash viene accreditato all'istante, dopodiché sarà necessario raggiungere un determinato numero di Xpoint. I bonus creditizi/in sospeso funzionano invece nel modo opposto.

  • Dove posso trovare maggiori informazioni sulle vostre promozioni bonus?

    Fai clic qui per conoscere le nostre ultime promozioni.

  • Non ho ricevuto il bonus per la verifica telefonica. Cosa posso fare?

    Per ricevere il bonus, contatta la nostra assistenza clienti tramite chat live o email o al telefono.

  • Cosa sono gli Xpoint?

    Si tratta del tuo volume di trading ponderato espresso in punti.
    Ad esempio: Se apri una posizione sulla coppia EUR/USD, per ogni 1.000 $ su cui fai trading riceverai 1 XPoint. Aprendo una posizione e acquistandone un ammontare pari a 100.000 $, riceverai dunque 100 XPoint.

  • Ho raggiunto l'importo di Xpoint necessari. Perché il mio bonus non è stato accreditato?

    Hai ricevuto un bonus cash, che è stato accreditato prima di raggiungere un certo numero di Xpoint.

  • Nonostante il mio conto sia completamente verificato, non ho ricevuto alcun bonus di verifica conto.

    Hai verificato il conto prima del tuo primo deposito. Riceverai il bonus di verifica del conto non appena effettuerai un deposito sul conto.

Verifica conto

  • Perché mi richiedete di inviarvi i documenti?

    In qualità di società regolamentata, Xtrade opera come stabilito da diverse normative anti riciclaggio e di contrasto al furto d'identità. Inoltre, dobbiamo rispettare le procedure di conformità imposte dalle autorità regolatrici: CySEC, ASIC e IFSC.

  • Come faccio a verificare il mio conto?

    Puoi effettuare l'upload dei documenti attraverso il tuo conto da
    Opzioni conto > Verifica conto o inviarli tramite email all'indirizzo documents@xtrade.com

  • Quali documenti di supporto devo fornire?

    Per quanto riguarda le nostre procedure di riconoscimento del cliente (KYC, Know Your Client), dovrai fornire una copia a colori di un documento di identità valido e una prova di indirizzo recente (contratto con un fornitore di servizi elettrici, idrici, di gas, televisivi e/o di TV via cavo, estratto conto bancario) riportanti nome, indirizzo e una data recente (risalente agli ultimi 3 mesi).

  • Posso aprire un conto fornendo un documento d'identità diverso dal passaporto?

    Sì: accettiamo anche patenti di guida e carte d'identità in corso di validità.

  • Riceverò un'email o una notifica di conferma dello stato del mio conto?

    Non appena lo stato del conto verrà verificato, riceverai un'email di conferma automatica.

  • Come faccio a modificare i miei dati personali?

    Se vuoi modificare il tuo indirizzo email, numero di telefono o indirizzo di residenza, invia la richiesta di modifica all'indirizzo documents@xtrade.com insieme ai documenti di supporto richiesti.

Depositi

  • Qual è l'importo minimo depositabile?

    100 USD, ma a volte le promozioni Xtrade consentono di effettuare un deposito anche se inferiore alla soglia minima.

  • Offrite bonus sui depositi?

    Sì, offriamo un bonus fino al 100% sul tuo deposito (*soggetto all'applicazione dei T&C per i bonus). Per maggiori informazioni contatta il nostro staff di professionisti tramite chat live o email.

  • È possibile perdere una somma maggiore di quella depositata?

    No, è impossibile perdere più di quanto si è depositato.

  • Quali opzioni di deposito offre Xtrade?

    Carte di credito/debito, bonifico bancario, American Express, PayPal e molte altre opzioni. Per informazioni più dettagliate fai clic qui.

  • Applicate tariffe di deposito?

    Xtrade non applica alcuna tariffa ai depositi.

  • La mia carta di credito/debito è stata rifiutata.

    Ti raccomandiamo di verificare presso la tua banca che non sia presente alcun blocco alle transazioni online o internazionali. È anche possibile che la somma depositata ecceda il limite giornaliero della tua carta di credito/debito.

  • Posso effettuare un deposito dal conto di un amico o parente?

    No, non accettiamo pagamenti effettuati dai conti di terzi. Tutti i depositi devono essere effettuati da conti intestati a tuo nome.

Informazioni di trading

  • Quali sono gli orari di trading della vostra piattaforma?

    Quando è in vigore l'ora legale, gli orari di trading vanno dalle 21:00 GMT di domenica alle 21:00 GMT di venerdì. Durante l'inverno, gli orari vanno dalle 22:00 GMT di domenica alle 22:00 GMT di venerdì. Alcuni strumenti, tuttavia, sono disponibili solamente durante orari specifici. Fai clic qui per conoscere gli orari di trading di ciascuno strumento.

  • Perché la piattaforma è chiusa durante il weekend?

    La piattaforma Xtrade è chiusa nel weekend perché anche tutti i mercati degli strumenti finanziari sottostanti sono chiusi.

  • Come inizio a fare trading?

    Per prima cosa, consulta il nostro Centro di formazione. Non dimenticare: ti raccomandiamo di non iniziare a fare trading finché non sarai perfettamente a tuo agio con la piattaforma. A quel punto ti basterà effettuare l'accesso al conto e iniziare a fare trading.

  • Il trading comporta rischi?

    Il trading FX e di CFD comporta il rischio di perdite, in particolar modo a causa della natura legata alla leva di questa tipologia di trading. Fai clic qui per leggere il nostro avviso di rischio completo. Le informazioni e i documenti informativi contenuti in questo sito web sono solamente di natura generale, e non prendono in considerazione le circostanze personali, la situazione finanziaria e le esigenze di ciascun cliente. Rifletti con attenzione sul nostro Accordo con il cliente, e se necessario chiedi un consiglio indipendente prima di decidere di fare o meno trading di prodotti di questo tipo.

  • Di cosa ho bisogno per fare trading?

    Avrai bisogno di un computer o un dispositivo mobile (con sistema operativo iOS, Android o Windows) con una connessione a Internet ad alta velocità e di un conto di trading contenente del denaro. Prima di effettuare la tua prima operazione, ti raccomandiamo di visitare il Centro di formazione.

  • Cos'è la leva, e che tipo di leva offrite?

    La leva ti consente di aprire una posizione con un piccolo deposito di margine. La leva applicabile all'operazione varia, e l'esposizione può essere amplificata fino a 400:1
    Ad esempio, se la leva disponibile è di 100:1 potrai aprire un'operazione Forex dal valore di 100.000 $ investendo solamente 1.000 $. In poche parole, la leva ti consente di utilizzare un credito per effettuare operazioni per importi maggiori della cifra depositata.
    Ricorda: più alta è la leva, maggiore sarà il rischio di perdere il capitale depositato. La leva può andare a tuo favore, ma anche a tuo sfavore.

  • Il trading con leva comporta degli svantaggi?

    La leva ti consente di controllare capitali notevoli con un margine ridotto, ma può anche esporti a movimenti di prezzo negativi di grandi dimensioni.

  • Posso modificare la leva?

    Non puoi modificare la leva di default.

  • Cos'è un pip?

    Il pip è la più piccola unità di misura del tasso di prezzo di uno strumento finanziario (tasso di una coppia di valute).

  • Cos'è lo spread?

    Lo spread è la differenza tra prezzo denaro e prezzo lettera.

  • Cosa sono le posizioni "long" e "short"?

    Posizione long: quando il cliente acquista l'asset. Posizione short: quando il cliente vende l'asset.

  • Come calcolo il valore di 1 pip?

    Importo di valuta di base * Pip = valore in valuta quotata
    Valore di 1 pip su EUR/USD= 1 lotto (100.000 €)*0,0001= 10 USD
    Valore di 1 pip su USD/CHF = 1 lotto (100.000 $)*0,0001= 10 CHF
    Valore di 1 pip su EUR/JPY = 1 lotto (100.000 €)*0,01= 1000 JPY

  • Cos'è lo slippage?

    Lo slippage si verifica nei momenti il cui il mercato è più volatile, solamente a causa di un'importante notizia economica. Può provocare l'esecuzione dell'operazione a un tasso differente da quello specificato, poiché l'operazione si chiuderà al primo prezzo disponibile.

  • Come faccio a gestire i rischi quando i mercati sono più volatili?

    Il modo migliore per gestire i rischi quando i mercati sono più volatili è assicurarti che sul tuo conto ci sia sempre un margine sufficiente. Puoi prendere diverse precauzioni:
    ✔ Monitorare lo stato delle posizioni aperte.
    ✔ Specificare uno stop-loss per limitare il rischio di perdita.
    ✔ Tenere sul conto un margine maggiore di quello strettamente richiesto.

  • Cos'è un ordine di tipo limit?

    Gli ordini limit sono ordini take-profit per acquistare o vendere una certa quantità di uno strumento finanziario a un prezzo specificato o superiore.

  • Dove trovo la cronologia delle mie operazioni?

    Accedi al tuo conto di trading, quindi fai clic su Opzioni conto > Gestione fondi > Storico economico o Report attività

  • Cosa sono i "Take Profit" e gli "Stop Loss"?

    Stop loss e take profit sono due tipi di ordini impostati per chiudere una posizione aperta. Lo "Stop Loss" previene movimenti di prezzo negativi, il “Take Profit” consente di monetizzare movimenti di prezzo vantaggiosi.

  • Come imposto uno stop loss o un take profit?
    Accedi alla finestra di pop up Modifica posizione:
    • Crea una posizione Take Profit selezionando Chiudi a profitto e specificando un tasso o un importo che farà scattare l'ordine
    • Crea una posizione Stop Loss selezionando Chiudi a perdita e specificando un tasso o un importo che farà scattare l'ordine
  • Nel caso fossi soggetto a una chiamata di margine, riceverei una notifica?

    Xtrade informa i propri clienti premium nel caso vengano eseguite chiamate di margine. Il margine viene monitorato in tempo reale, così da consentirti di conoscere sempre la tua situazione. Le chiamate di margine possono causare la chiusura delle posizioni aperte nel caso il margine disponibile scenda al di sotto dei requisiti di margine per un certo strumento.

  • Cosa significa la data di scadenza nel pannello Dettagli?

    Su alcuni strumenti si fa trading in base ai contratti future sottostanti. Questi strumenti hanno una data di scadenza, in cui tutte le operazioni e gli ordini limit vengono chiusi.

  • Dove trovo la data di scadenza di un certo strumento?

    Se uno strumento ha una data di scadenza, per visualizzarla ti basta fare clic sul pannello Dettagli dello strumento.

  • Cos'è un trend?

    Un trend è la direzione generale di un mercato o del prezzo di un asset. I trend possono variare dal breve al lungo termine (medio compreso).

  • Cosa sono i livelli di supporto e resistenza?

    Nell'analisi tecnica, i concetti di supporto e resistenza indicano che il movimento del prezzo di un asset tenderà a interrompersi o subire un'inversione a livelli predeterminati.

  • Cos'è il saldo disponibile, e in cosa è diverso dal patrimonio?

    Saldo disponibile: Importo utilizzabile come margine iniziale.
    (Patrimonio) – (margine utilizzato)
    Patrimonio: Depositi - Prelievi + Bonus + P&L posiz. chiuse + P&L posiz. aperte

  • Cos'è il margine di mantenimento? Come viene utilizzato?

    Per tenere aperta una nuova posizione, il patrimonio del conto deve superare il margine di mantenimento totale. I requisiti relativi al margine di mantenimento variano a seconda dello strumento finanziario. Xtrade riporta sempre il margine di mantenimento necessario per ciascuno strumento.

  • Cosa vuol dire P&L?

    Totale dei profitti e delle perdite (P&L, Profit & Loss) denominato nella valuta di base del conto.

  • Dove trovo le operazioni/gli ordini annullati?

    Fai clic su Opzioni conto > Gestione fondi > Report economico

  • Cos'è l'indicatore Max/Min?

    Indica il prezzo denaro più alto e il prezzo lettera più basso raggiunti in una giornata di trading.

  • Cosa mi impedisce di aprire operazioni?

    Le operazioni possono essere aperte solamente negli orari di trading in cui è possibile scambiare pubblicamente lo strumento sottostante scelto e solamente se il patrimonio del conto è sufficiente.

  • Dove trovo gli orari di trading di un certo strumento?

    Fai clic sul pannello "Dettagli" dello strumento.

  • Come faccio a ridurre il mio lotto di trading minimo?

    Puoi ricevere assistenza diretta contattando il nostro servizio clienti.

  • Come faccio ad aggiungere uno strumento ai miei preferiti?

    Fai clic sull'icona della Stella di uno strumento.

Tariffe e commissioni

  • Cos'è lo spread?

    Lo spread è la differenza tra il prezzo Ask e il prezzo Bid di uno strumento finanziario.
    Per conoscere il valore dello spread di ciascun prodotto, consulta il nostro elenco di CFD.

  • Cos'è la tariffa premium?

    Tenendo una posizione aperta dopo un determinato orario (le 22:00 GMT/21:00 DST circa), come mostrato nella schermata "Dettagli" della piattaforma di trading Xtrade, si è soggetti a una tariffa premium Xtrade, ovvero un importo che verrà sottratto dal saldo del conto. La tariffa premium servirà a coprire i costi o i benefici legati al relativo finanziamento.
    La regolazione dell'operazione avviene due giorni (T+2) dopo il giorno dell'operazione (apertura/chiusura della posizione). Il giorno della regolazione viene anche chiamato Value day.
    Per conoscere le tariffe premium per le operazioni di vendita e acquisto di ciascun prodotto, consulta il nostro elenco di CFD.
    Nota: Alle operazioni che rimangono aperte il mercoledì alle ore 22:00 GMT (21:00 DST) viene applicato un ulteriore premio da 2 notti (per un totale di 3). La regolazione originariamente stabilita per venerdì (T+2), infatti, andrà posticipata al giorno lavorativo successivo (lunedì). La stessa cosa accade per le operazioni overnight avviate 3 giorni prima delle festività nazionali.
    Per ulteriori informazioni fai clic qui.

  • Cos'è la tariffa di inattività?

    Ai conti Xtrade inattivi si applica una tariffa conto inattivo di 5 $ (USD) al mese. Un conto viene considerato inattivo nel caso in cui per un periodo di 3 mesi non sia stata effettuata alcuna operazione.

  • Xtrade applica tariffe sui depositi o i prelievi?

    Xtrade non applica alcuna tariffa all'elaborazione dei depositi e dei prelievi. Potrebbero tuttavia essere applicate le commissioni delle banche e/o banche intermediarie. Non accettiamo alcuna responsabilità per tali commissioni.

Prelievi

  • Come faccio a richiedere un prelievo?
    Esegui le seguenti operazioni:
    • Accedi al tuo conto Xtrade
    • Fai clic su "Preleva" nella pagina principale di Web Trader
    • Inserisci l'importo e invialo facendo clic sul pulsante "Preleva".
    • Per completare la richiesta, stampa un modulo di prelievo, firmalo su carta e invialo all'indirizzo withdrawals@xtrade.com o via fax al numero +357 25030429
    • Una volta effettuata la richiesta, riceveremo i dati così da poterli elaborare. Riceverai una conferma di richiesta prelievo via email.
  • Come faccio a verificare lo stato della mia richiesta di prelievo?

    Fai clic su Opzioni conto > Gestione fondi > Richieste di prelievo. Verrà visualizzata una nuova finestra di pop up contenente i dettagli completi del prelievo.

  • Posso annullare la mia richiesta di prelievo?

    Finché lo stato della richiesta è "In sospeso", potrai annullarla in qualsiasi momento.

  • Perché il mio prelievo è stato rifiutato?
    Le richieste di prelievo possono essere rifiutate per uno (o più) dei seguenti motivi:
    • Il conto non è stato verificato totalmente. (prima che il prelievo possa essere elaborato, il tuo conto dovrà essere completamente verificato. L'elenco dei documenti richiesti è disponibile qui. In circostanze estreme, la Società si riserva il diritto di richiedere ulteriori documenti)
    • Non abbiamo ricevuto un modulo di prelievo firmato.
    • Il modulo di prelievo non è firmato a mano, ne abbiamo ricevuto solo alcuni estratti o riporta una data di prelievo giù rifiutata.
    • Non abbiamo potuto trasferire i fondi ai dati bancari/di un e-wallet forniti, o non abbiamo ricevuto i dati corretti.
    • Il volume richiesto non è stato raggiunto.
  • Perché il sistema non mi consente di richiedere un prelievo?

    Se hai posizioni aperte, non potrai prelevare l'intero saldo disponibile. È necessario un importo minimo per preservare un margine di mantenimento.
    (Saldo disponibile – Margine di mantenimento) e margine >= 1% = Importo massimo prelevabile"

  • Quanto tempo occorre per elaborare un prelievo?

    L'elaborazione delle richieste di prelievo può richiedere fino a 5 giorni lavorativi. Potrebbero verificarsi ritardi che non possiamo controllare a causa dei metodi di pagamento di terzi (ad es. l'azienda che gestisce la carta di credito, la compagnia che emette il bonifico o le banche intermediarie potrebbero causare ritardi fino a 3 settimane, in casi estremi).

  • Quali opzioni di prelievo ho a disposizione?

    Il prelievo viene elaborato tramite lo stesso metodo utilizzato per eseguire il deposito. Se effettui il deposito tramite carta di credito, gli importi prelevati dovranno tornare su tale carta di credito. Allo stesso modo, se effettui un deposito tramite bonifico bancario il prelievo verrà effettuato sul conto corrente indicato. Altri depositi effettuati tramite e-wallet verranno restituiti come bonifici bancari o sugli e-wallet Skrill/Netteler.

  • Come posso effettuare un prelievo se l'importo che devo prelevare supera l'importo che ho depositato?

    Segui la procedura di prelievo: l'importo verrà prelevato in base al metodo che hai utilizzato per effettuare il deposito.

  • Dove trovo il modulo di prelievo?

    Accedi al tuo conto, quindi fai clic su Opzioni conto > Gestione fondi > Richieste di prelievo e poi su Dettagli, vicino a "Richieste di prelievo in sospeso".

  • Perché il mio modulo di prelievo non è stato accettato?

    Firma il modulo a penna: non accettiamo firme virtuali.
    Assicurati di mandarci il modulo completo, senza omettere alcuna parte. Abbiamo bisogno del modulo originale interamente compilato e raffigurante il logo della società.
    Assicurati che la data sul modulo di prelievo corrisponda alla data di effettuazione della richiesta.

  • Quanto tempo occorre per ricevere il denaro?

    Solitamente, se l'invio avviene tramite bonifico bancario o carta di credito/debito, occorrono fino a 10 giorni lavorativi. I pagamenti effettuati tramite e-wallet appariranno sul tuo conto non appena il prelievo sarà approvato.

Disattivazione conto

Come faccio a disattivare il mio conto?

Ti suggeriamo di contattare il team servizio clienti. Sapranno come aiutarti.

PayPal

  • Come si apre un conto PayPal?
    1. Vai al sito web di PayPal e fai clic sul pulsante “Registrati” in alto.
    2. Seleziona il tipo di conto che vuoi aprire (“Personale” o “Business”) e fai clic su “Continua / Avanti”.
    3. Inserisci il tuo indirizzo e-mail, crea una password e fai clic su “Continua / Avanti”.
    4. Inserisci le tue informazioni personali e fai clic su “Accetta e Crea conto”.
    Aggiungi carta/carta di credito/collegamento al tuo conto bancario.
    Segui le istruzioni qui di seguito, a seconda del metodo prescelto.
  • Verifica usando il tuo conto bancario

    Aggiungi e conferma il tuo conto bancario. PayPal accrediterà sul tuo conto due piccole somme. Inserisci le somme sul sito web PayPal. Rispondi a una breve chiamata telefonica di conferma, effettuata dal servizio esterno di autenticazione PayPal, per confermare i tuoi dati: a questo punto, hai terminato la verifica.

  • Quanto tempo occorre per elaborare un pagamento eseguito con il conto bancario?

    Quando colleghi un conto bancario al tuo conto PayPal, se il saldo sul conto PayPal è pari a zero, PayPal ritira i fondi dal conto bancario. In questo caso, si tratta di un trasferimento bancario, che può richiedere fino a 3 giorni per l’elaborazione del pagamento.

  • Verifica usando la carta di credito

    Inserisci i tuoi dati su PayPal. Sulla tua carta verranno accreditate due piccole somme. Torna a PayPal e inserisci le due somme, insieme al codice corrispondente indicato sull’estratto conto della tua carta. Le spese ti verranno rimborsate e il conto sarà verificato.

  • Quanto tempo occorre per elaborare un pagamento eseguito con la carta di credito?

    Se hai collegato una carta di credito o di debito al tuo conto PayPal, il pagamento sarà immediato.

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*Si applicano i Termini & Condizioni
Il trading di CFD comporta un significativo rischio di perdite. Il Trading su FX/CFDs comporta un livello di rischio significativo che puo` portare alla perdita del capitale investito. Assicuratevi di comprendere il rischio connesso.