Informazioni di trading

Verifica Conto

Grazie per aver aperto un conto Xtrade. I nostri obblighi regolamentari ci obbligano a mettere la sicurezza del cliente al primo posto. Richiediamo dunque alcuni documenti di identità. Prima di poter iniziare a fare trading, dovrai inviare a Xtrade questi documenti.
Nel caso in cui desideri scannerizzare i documenti, ti invitiamo ad impostare i seguenti parametri: 200 dpi, scala di grigi (no colore), formato del file JPG/JPEG, risoluzione 24 bit.
I documenti possono anche essere fotografati tramite smartphone e caricati dal pannello Opzioni conto web trader > Verifica conto o tramite app mobile: Aiuto & assistenza > Nuovo oggetto > Upload file.
Inoltre, assicurati di aver completato la valutazione di adeguatezza, 2° passaggio del nostro processo di registrazione, in cui descriverai la tua esperienza e attività e le altre conoscenze in tuo possesso.

I documenti richiesti sono i seguenti:
ID

Documento di identità emesso da un'amministrazione dello stato

Il documento dovrà riportare il nome e cognome del titolare e la data di nascita. Il documento dovrà essere in corso di validità e riportare la data di scadenza. I passaporti e le patenti di guida sono i documenti ideali a tal fine. Il nome sul documento deve corrispondere al nome fornito in fase di registrazione.
Address

Prova di indirizzo

L'indirizzo deve corrispondere con l'indirizzo fornito in fase di registrazione. A tale fine è possibile produrre un'utenza domestica (elettricità, telefono, acqua), estratto conto bancario, contratto di affitto o contratto del mutuo. Le utenze domestiche dovranno essere state emesse nei 3 mesi antecedenti alla data di invio. Sul documento deve essere indicato e chiaramente leggibile il nome dell'intestatario, l'indirizzo e la società emittente.
Il trading di CFD comporta un significativo rischio di perdite. Il Trading su FX/CFDs comporta un livello di rischio significativo che puo` portare alla perdita del capitale investito. Assicuratevi di comprendere il rischio connesso.