Verifica Conto

Grazie per avere aperto un conto con Xtrade. Al fine di garantire un'esperienza di trading sicura chiediamo l'invio di alcuni documenti di identificazione. È necessario provvedere all'invio di tali documenti per poter iniziare a fare trading.
Nel caso in cui desideri scannerizzare i documenti, ti invitiamo ad impostare i seguenti parametri: 200 dpi, scala di grigi (no colore), formato del file JPG/JPEG, risoluzione 24 bit.
È possibile inoltre fotografare i documenti con un cellulare o smartphone e inviare gli stessi tramite email.
La dimensione massima delle email in arrivo è pari a 10MB.
Le email dovranno essere inviate a support@xtrade.com

I documenti richiesti sono i seguenti:
ID

Documento di identità emesso da un'amministrazione dello stato

Il documento dovrà riportare il nome e cognome del titolare e la data di nascita. Il documento dovrà essere in corso di validità e riportare la data di scadenza. I passaporti e le patenti di guida sono i documenti ideali a tal fine. Il nome sul documento deve corrispondere al nome fornito in fase di registrazione.
Address

Prova di indirizzo

L'indirizzo deve corrispondere con l'indirizzo fornito in fase di registrazione. A tale fine è possibile produrre un'utenza domestica (elettricità, telefono, acqua), estratto conto bancario, contratto di affitto o contratto del mutuo. Le utenze domestiche dovranno essere state emesse nei 3 mesi antecedenti alla data di invio. Sul documento deve essere indicato e chiaramente leggibile il nome dell'intestatario, l'indirizzo e la società emittente.
COMODO
© Tutti i diritti riservati. Proprietà di Xtrade Group.
Il trading di CFD comporta un significativo rischio di perdite.